Rieccomi!!!V i racconto cosa è successo durante la mia assenza forzata.!
Dopo l'ultimo post, ho iniziato in casa i lavori di ristrutturazione......................................no comment!!!!! Un' odissea!!! Vi dico solo che l'ultimo intervento dell'impresa in casa mia è avventuto 15 giorni fa, dal 16 aprileeeeeeeeeeeeee!!!! Vi starete chiedendo,forse avrà una casa grande??? Nooooooo!!! Forse doveva rivoluzionare la casa??? Nooooooo!!! Tinteggiatura di tre ambienti, ripristino della cucina nel soggiorno e cameretta dei ragazzi al posto della cucina.Tempo stimato dagli "operai" 15 giorni , tempo effettivo 2 mesi!!!!!!!!!
Panico!!! Il risultato, almeno , è stato quello desiderato, ma con un avvicendarsi di eventi , che ci hanno fatto capire , che al mondo, poche persone, fanno il lavoro che fanno, con passione e professionalità !!! C'è da dire che ,nonostante i disagi , abbiamo avuto anche la fortuna, durante questo periodo ,di conoscere delle persone speciali,che hanno confermato l'eccezione e che hanno alimentato in noi la speranza e rinforzato la nostra certezza , che c'è ancora qualche appassionato al lavoro e al prossimo. La notizia gossip, è che nel frattempo, c'è stata la Prima Comunione di mio figlio.....e tanti altri eventi che vi mostrerò con le mie foto. Mi siete mancate!!!!!!!!!!!!!
- Biscotti segnaposto alla comunione di mio figlio
- Torta battesimo
- Torta Prima Comunione di mio nipote

Amica del mio cuor, è risaputo: quando si verificano queste necessità, sai sempre quando gli operai entrano in casa ma non sai mai quando si decidono ad uscire. Sono peggio dei marinai in quanto a promesse.
RispondiEliminaIn ogni modo, sono felice di rivederti e di ammirare i tuoi ultimi capolavori che come sempre mi rapiscono per la pulizia e la perfezione dei dettagli.
Anche nel caos riesci a dare il meglio di te.
Sei straordinaria.
Auguri al Comunicato :)
Sei sempre speciale e sei sempre l'unica che passa di quiiiiiiiiiiiiii:):)Tvtb adesso arrivo anche da te, amica miaaaaaaaaaa
RispondiElimina