domenica 16 gennaio 2011

Perdonoooooo!!!


Caro blog..eccoci qua,ti prendo e ti mollo.....sempre legata ai tempi che mi attanagliano in cose che si "devono" fare e anche ,ai tempi morti del computer ,mi spiego ,ai tempi che il pc è solo e sconsolato in attesa di essere digitato !!!!! Scrivo e in sottofondo c'è la voce di Simone Rugiati che sta conducendo, in maniera briosa, una trasmissione su la7..molto interessante. Mi sorge spontanea una domanda, come si fa a diventare cuochi in un età non più scolastisca? Conviene seguire un corso o cosa???? Ai posteri l'ardua sentenza!!!!...come per magia la mia mente va indietro di cinque anni,al mio primo viaggio da sola ,senza la mia famiglia!! Splendida e meravigliosa Danimarca :avvolgente,affascinante, lineare, misteriosa...e mille altri aggettivi.....una terra splendida e golosa .Quella che vedete era la mia colazione!!!! Gustosa e fortemente nordica!!!!

Buana serendipity a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento