giovedì 27 settembre 2012

La torta che vorrei!!!

Oggi è il mio compleanno,.Ho trascorso una piacevole mattinata con le mie amiche, sono ancora alle prese con le melenzane che mi serviranno per imbottire una pizza , visto che stasera arrivaerà la mia famiglia a farmi gli auguri. Mia suocera porterà la sua mitica crostata ed io , che amo dolcettare, non ho il tempo di farmi una torta, ma adesso vi posto la torta che vorrei
...ho preso l'immagine dal web, non so neanche se la posso postare , perchè , come capirete col tempo, sono un'internauta imbranata!!!!La torta mi piace , ed è come se mi fossi fatta un regalo,complimenti all'autrice!!!!

1 commento:

  1. La torta senza dubbio è carinissima ma tu, mia cara, meriti di più, molto di più, che so, una "dieci piani", per esempio. ^^
    In ogni caso mille auguri e, a fiducia, lodi lodi lodi per la pizza con le melanzane :)
    ♫ B.U.O.N.C.O.M.P.L.E.A.N.N.O. ♫

    RispondiElimina