sabato 6 ottobre 2012

I miei cookies!!

Come promesso ecco la ricetta dei miei cookies, li ho sempre fatti , ricavando la ricetta dalla traduzione e conversione della ricetta originale,  dall'inglese e le cups all' italiano e ai  grammi....poi ho acquistato le famose cups e spoons...e l'ho fattta come ricetta docet.!!!

Cookies
1/2 cup di burro
1/2 cup di margarina
1/2 cup di zucchero semolato
1/2 cup di zucchero di canna
2 uova
1 fialetta di vaniglia
2 cup di farina
1 cucchiaino di sale
1 cucchiaino di bicarbonato
gocce di cioccolato nella quantità desiderata

Mescolare tuttti gli ingredienti  nel mixer. Su di una teglia rivestita di carta da forno , mettere delle palline
 d' impasto, aiutandovi con due cucchiai , ben distanziate tra loro, visto che sono ricche di burro , diventano molto grandi , proprio come quelli dei teletubbies. Infornare,in forno già caldo,a 180° per 12 minuti. Farli raffreddare, servire con una bella tazza di latte bianco e ...........buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento