venerdì 28 giugno 2013

Un 'odisséa!!!!!!!!!

Rieccomi!!!V i racconto cosa è successo durante la mia assenza forzata.!
Dopo l'ultimo post, ho iniziato in casa i lavori di ristrutturazione......................................no comment!!!!! Un' odissea!!! Vi dico solo che l'ultimo intervento dell'impresa in casa mia è avventuto  15 giorni fa, dal 16 aprileeeeeeeeeeeeee!!!! Vi starete chiedendo,forse avrà una casa grande??? Nooooooo!!! Forse doveva rivoluzionare la casa??? Nooooooo!!! Tinteggiatura di tre ambienti, ripristino della cucina nel soggiorno e cameretta dei ragazzi al posto della cucina.Tempo stimato dagli "operai" 15 giorni , tempo effettivo 2 mesi!!!!!!!!!

Panico!!! Il risultato, almeno , è stato quello desiderato, ma con un avvicendarsi di eventi , che ci hanno fatto capire , che al mondo, poche persone, fanno il lavoro che fanno, con passione e professionalità !!! C'è da dire che ,nonostante i disagi , abbiamo avuto anche la fortuna, durante questo periodo ,di conoscere delle persone speciali,che hanno confermato l'eccezione e che hanno alimentato in noi la speranza e rinforzato la nostra certezza , che c'è ancora qualche appassionato al lavoro e al prossimo. La notizia gossip, è che nel frattempo, c'è stata la Prima Comunione di mio figlio.....e tanti altri eventi che vi mostrerò con le mie foto. Mi siete mancate!!!!!!!!!!!!!
  1. Biscotti segnaposto alla comunione di mio figlio
  2. Torta battesimo
  3. Torta Prima Comunione di mio nipote



2 commenti:

  1. Amica del mio cuor, è risaputo: quando si verificano queste necessità, sai sempre quando gli operai entrano in casa ma non sai mai quando si decidono ad uscire. Sono peggio dei marinai in quanto a promesse.
    In ogni modo, sono felice di rivederti e di ammirare i tuoi ultimi capolavori che come sempre mi rapiscono per la pulizia e la perfezione dei dettagli.
    Anche nel caos riesci a dare il meglio di te.
    Sei straordinaria.
    Auguri al Comunicato :)

    RispondiElimina
  2. Sei sempre speciale e sei sempre l'unica che passa di quiiiiiiiiiiiiii:):)Tvtb adesso arrivo anche da te, amica miaaaaaaaaaa

    RispondiElimina