giovedì 28 febbraio 2013

Il mio primo Cake topper!!!!



Ritorno un pò da dove sono partita...e ne sono felicissima, perchè il mondo del cake design è la cosa che mi fa star bene, che mi manca quando le sono lontana, che mi rilassa, che mi fa accettare di lavorare di notte, che mi riempie l'anima!!!! L'occasione m'è l'ha data inconsapevolmente, un bimbo meraviglioso, che conosco, che compiva 1 anno in questi giorni.Volevo fargli un dono, ma l'influenza mi ha bloccato, e mi tiene a casa da circa due settimane, che faccio?? Non posso delegare mio marito, non è per lui, mia figlia, non se ne parla, anche perchè fondamentalmente, io sono molto esigente, e quindi difronte ad una richiesta di sostituzione  di persona ...tutti si tirano indietro memori, dell'unica volta in cui hanno accetatto e che gli ha fatto decidere che mai più sarebbero caduti nella mia trappola!!!!! Lo devo riconoscere , neanche io , mi darei una seconda opportunità.. Di necessità, virtù...che faccio???? Faccio la cosa che so fare e che posso fare, nei ritagli di tempo, anche se, quello che vedrete, è il mio primo orsetto e  il mio primo cake topper in assoluto,corredato dai miei biscotti di sempre!!!!! Many kisses!!

1 commento:

  1. Nonostante gli acciacchi dell'influenza, questi splendidi risultati denotano un'ispirazione veramente forte e sentita.
    E' evidente che questo bambino che hai nel cuore, unitamente alla sua famiglia, meritava un'attenzione così particolare!
    Un pensiero dolce in tutti i sensi =)

    RispondiElimina